| |
| VENDO!!!
Gazzetta dei MAGHI e delle STREGHE LIBRO MAGICO IMMAGINI, STORIA, CRONACHE e SEGRETI
Libri Witch, ancora nuovi!!!
Libretto Witch: L'INCANTESIMO VERDE
Libri fantasy: Verso le terre del Margine di Paul Stewart e Chris Riddell Nuovo, l'ho pagato 7,80 € Ma lo cedo a 5 euro più le spese di spedizione... casa editrice Oscar Mondadori (best sellers)...
Artemis Fowl di Eoin Colfer è il primo della collezione... Anche quessto a 5 €... più la spedizione..
Altri tipi di libri: Leggere d'amore (racconti del novecento) contiene varie storie scritte da diversi autori... casa editrice I Liocorni (edisco) l'ho pagato 9.80€ lo vendo a 6.50€...
Il libro delle storie di fantasmi di Roald Dahl, "14 capolavori della paura scelti da un grande maestro dell'imprevisto" l'ho pagato 9.50€ lo vendo a 6.00€... La prima pagina ha un angolo scotchato perchè si è strappato, comunque se vuoi la foto la faccio e te la faccio vedere... (l'ho letto quando ero alle media, adesso sono in 5 superiore)...
Ho tantissimi libri del battelo a vapore.. alcuni non li ho nemmeno letti... Ottime condizioni... Ne ho per tutte le età, se ti interessano, ti facico la lista se vuoi... fammi sapere...
P.s. nel costo che ho indicato sopra sono Escluse le spese di spedizione... Io cmq consiglio se vi iteresssa qualche libro l'invio tramite raccomandata o piego di libri (però prima devo chiedre in posta se lo fanno il piego)!!!  Edited by xxdebby90xx - 14/3/2009, 10:01 |
| | |